Pubblicato in: Argomenti vari

I prodotti Così Com’è consigliati da Gambero Rosso

I prodotti Così Com’è consigliati da Gambero Rosso

La prestigiosa collaborazione, ormai triennale, si arricchisce del nuovo riconoscimento, che sarà apposto con un bollino su tutte le confezioni 

BATTIPAGLIA, 13 febbraio 2020 – I prodotti a marchio Così Com’è sono ora consigliati anche da Gambero Rosso. Sulle confezioni dell’azienda della Piana del Sele, infatti, i consumatori potranno presto trovare il bollino “Consigliato da Gambero Rosso”, ulteriore garanzia di qualità e affidabilità. Così Com’è sarà così il primo brand nella produzione di pomodoro ad avere in etichetta il prestigioso riconoscimento.

«Contenti della stima che Gambero Rosso nutre per noi» commenta Fabio Palo, direttore commerciale di Finagricola, la società che produce Così Com’è «e orgogliosi diFabio Palo, cola associare il nostro marchio a una realtà che è sinonimo di autorevolezza e garanzia di qualità».

In realtà il bollino è un nuovo e importante tassello di una collaborazione, quella fra Gambero Rosso e Così Com’è, che dura ormai da tre anni e che si basa sui core values che rappresentano entrambi: l’attenzione alla qualità, l’amore per il territorio e la passione per il lavoro svolto.

«Insieme a Gambero Rosso abbiamo già portato avanti validi progetti» ricorda Palo «attraverso le partnership con la web tv e la Gambero Rosso Academy, la prima guida Pane e Panettieri d’Italia e il Pane e Pomodoro Tour, un viaggio alla scoperta dei migliori maestri panificatori d’Italia e dei loro pani, abbinati ai pomodori della Piana del Sele».

Tra i plus che hanno determinato il consolidamento della collaborazione, c’è senza dubbio l’ottenimento, da parte del marchio Così Com’è, della certificazione di filiera agroalimentare«Si tratta di un passaggio cruciale» spiega il direttore commerciale «perché tale certificazione viene riconosciuta a chi è in grado di determinare la storia del prodotto dall’inizio alla fine, identificando tutte le organizzazioni coinvolte, dalla fase di produzione vivaistica a quella di coltivazione in campo, fino alla trasformazione industriale, rafforzando il sistema di sicurezza alimentare aziendale».

E così, all’insegna dei medesimi valori condivisi, la sinergia continua anche nel 2020 con la realizzazione di un nuovo progetto per entrambi i marchi, che vede Gambero Rosso, da sempre ambasciatore del buon cibo coltivato e prodotto in Italia, consigliare ai consumatori i prodotti a marchio Così Com’è, riconoscendoli quali testimonial dell’eccellenza del made in Italy.

Gambero Rosso è il primo gruppo editoriale multimediale in Italia per la creazione di contenuti, la formazione e la consulenza nel settore enogastronomico, per il quale produce guide, news, ricette, corsi, eventi, materiale televisivo e iniziative speciali. E da più di trent’anni rappresenta un punto di riferimento per gli addetti del settore e per gli appassionati di Food & Wine.

Così Com’è è il marchio di punta dell’azienda Finagricola, il cui nome deriva dalla volontà di rappresentare il prodotto in maniera naturale, senza zuccheri, conservanti o stabilizzanti. La coltivazione avviene nella Piana del Sele ed è specializzata, in particolare, nella varietà del datterino giallo: Finagricola è stata infatti la prima azienda a recuperarla quando era stata dimenticata. 

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...